Venerdì, 19 Dic 2014
 
 
Vendere Quadri

Sei in possesso di opere d'arte autentiche che vuoi mettere in vendita oppure sei un artista emergente che intende farsi conoscere e proporre i propri lavori in una vetrina di prestigio  ?

Rivolgiti a noi e potrai raggiungere un pubblico mirato ricavando l'effettivo valore di mercato delle opere a tua dispozione!

Condizione necessaria è che l'opera d'arte sia autentica e unica. Non trattiamo opere eseguite in serie , stampe , serigrafie e litografie.

Dopo una valutazione da parte del nostro staff altamente specializzato , l'opera verrà messa in vendita online sul nostro sio web divendendo quindi visibile a un numero di visitatori sempre crescente attratto da campagne pubblicitarie e continue iniziative.

 

Per proporre le tue opere rivolgiti al nostro Servizio Clienti scrivendo all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefonando al numero 3896673399 .

Ti verranno illustrate le condizioni di adesione al servizio e le modalità di invio della foto a colori dell'opera che dovrà pervenirci in formato JPEG ad alta qualità.   Se in possesso, è' gradita la ricezione in formato digitale o cartaceo di certificati di autenticità o eventuali pubblicazioni dell'opera su cataloghi, riviste o giornali.

Arte365 opera in conto vendita per cui l'acquisto nei confronti del venditore avverrà successivamente alla vendita da noi fatta nei confronti dell'acquirente.

 

Per informazioni rivolgersi a:

Arte365
Via del Ponte Sospeso 6r
50142 - Firenze

Tel. 3896673399